Addetto Relazioni Clienti L.68/99 art 1 disabile

Addetto Relazioni Clienti L.68/99 art 1 disabile


Randstad Filiale di Roma Piazza della Marina

Piazza della Marina 1    00196    Roma (RM)
Tel06.32.29.561
Fax06.32.29.56.330/350
Sito webhttp://www.randstad.it

Posizione: Addetto Relazioni Clienti L.68/99 art 1 disabile
Riferimento annuncio: SE201700436
Data inserimento: 10.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:provincia di Roma
Categoria Professionale / Mansione:Operatore Telefonico/Call Center
Settore:Edilizia
Offerta pubblicata da:Randstad Filiale di Roma Piazza della Marina
Randstad Hopportunities, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale appartenente alle categorie protette ex. art. 1 L.68/99 (disabili), per conto della Sidief S.p.A., società per azioni soggetta a direzione e coordinamento della Banca d’Italia, operante nel settore Real Estate attraverso lo sviluppo di servizi destinati alla gestione, conservazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare, è alla ricerca di un: addetto/a Relazioni Clienti L.68/99 art 1 (invalido civile)
da inserire all'interno del proprio Contact Center.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e/o laurea, è dotato/a di ottima dialettica formale con un ricco bagaglio lessicale, una spiccata capacità comunicativa, una buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed una buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo: attitudine a lavorare in un contesto strutturato caratterizzato da procedure definite e vincolanti, capacità di gestire contemporaneamente più attività assicurandone il risultato, predisposizione al lavoro in team, forte senso di appartenenza aziendale.
La risorsa si occuperà dell’assistenza telefonica e della gestione operativa dei clienti sulle seguenti tematiche di natura:
- tecnica, inerenti la gestione delle richieste di intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria;
- amministrativa, inerenti la gestione dei contratti di locazione
- condominiale, inerente la gestione dei reclami
Costituisce requisito essenziale una consolidata e pregressa esperienza nel settore di assistenza e gestione telefonica della clientela, integrata dalla gestione di attività di back office di natura tecnico-amministrativa.
Si richiede preferibilmente un percorso professionale di natura tecnica maturato all’interno di realtà operanti in ambito property, facility e real estate.
Costituisce requisito indispensabile l’appartenenza alle Categorie Protette ai sensi ex art.1 comma 1 della L. 68/1999 (Norme per il diritto al lavoro dei disabili).
L'offerta contrattuale prevede una assunzione diretta con l’Azienda cliente ed è in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Sede di lavoro: Roma centro.
Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Lunedì 23 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?