CONSULENTI NELLINNOVAZIONE TECNOLOGICA Appartenenti alle Categorie Protette (Invalidi Civili e Art.18)

CONSULENTI NELLINNOVAZIONE TECNOLOGICA Appartenenti alle Categorie Protette (Invalidi Civili e Art.18)


Andrea Poletti & Associati

via Idiomi, 1 interno 4    20090    Assago (MI)
Tel0245712478
Fax0245719162
Sito webhttp://andreapoletti.it

Posizione: CONSULENTI NELLINNOVAZIONE TECNOLOGICA Appartenenti alle Categorie Protette (Invalidi Civili e Art.18)
Riferimento annuncio: 171951
Data inserimento: 17.11.17
Posti disponibili: 2
Luogo:PIEMONTE,LOMBARDIA,EMILIA-ROMAGNA,LAZIO,CAMPANIA
Categoria Professionale / Mansione:Informatico/Tecnico IT
Settore:Informatica/IT
Offerta pubblicata da:Andrea Poletti & Associati

Sede di Lavoro: Torino, Milano, Modena, Bologna, Roma e Napoli

Rif. 3089 EDP99

Altran
leader mondiale in Engineering e R&D services (ER&D) propone ai suoi clienti un nuovo modo di innovare, sviluppando con o per loro prodotti e servizi del futuro. Il Gruppo accompagna i propri clienti in ogni anello della catena del valore del ciclo di vita dei progetti, dall'ideazione all'industrializzazione. Nel 2016 il gruppo Altran ha generato ricavi per 2,120 miliardi di euro, con un organico di oltre 32.000 dipendenti in oltre 20 paesi. In Italia è attiva dal 1996 e impiega circa 2.600 dipendenti generando un fatturato di 218 milioni di euro.

Per le principali sedi presenti su tutto il territorio nazionale ricerchiamo:

 

CONSULENTI NELL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Appartenenti alle Categorie Protette

(Invalidi Civili e Art.18)

 

IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con laureati (Laurea Triennale e/o Specialistica) in Ingegneria, Economia o altre discipline scientifiche, con una buona conoscenza della lingua inglese, anche alla loro prima esperienza.

LA PERSONA: abili a lavorare in team, con grandi capacità di adattamento, che sappiano utilizzare le proprie competenze e conoscenze per generare idee e soluzioni ma soprattutto desiderose di vivere da protagonisti le nuove sfide del futuro.

IL RUOLO: in base all'esperienza maturata e ai titoli di studio, le risorse verranno inserite in team dedicati per sviluppare specifici progetti nei settori Energy, Live Science, Automotive, Aerospace, Railway, Telecomunicazioni e Finance.

 




I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it .it

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Mercoledì 13 Dicembre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?