ADDETTO/A IMBALLAGGIO

ADDETTO/A IMBALLAGGIO


Archimede S.p.A. Filiale di Castelfranco Emilia

Corso Martiri 9/11    41013    Castelfranco Emilia (BO)
Sito webhttp://www.archimedespa.it

Posizione: ADDETTO/A IMBALLAGGIO
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 13.10.17
Posti disponibili: 1
Luogo:San Giovanni in Persiceto (BO)
Categoria Professionale / Mansione:Operaio
Settore:Meccanica, Macchine utensili
Offerta pubblicata da:Archimede S.p.A. Filiale di Castelfranco Emilia

Archimede Spa ricerca per importante azienda cliente operante: ADDETTO/A IMBALLAGGIO A SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO) Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Utilizzo e conoscenza della sparachiodi; - Disponibilità immediata; - Disponibilità al lavoro per brevi periodi; - Domicilio in zona; - In possesso di scarpe antinfortunistica; - Patente B, automuniti Opportunità lavorativa a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro. Altre specifiche contrattuali verranno discusse in sede di colloquio conoscitivo.

I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Domenica 22 Ottobre 2017 Quale lavoro cerchi oggi?