RESPONSABILE DI FOBDERIA

RESPONSABILE DI FOBDERIA


Maw Filiale di Pisa

via Cattaneo, 18    56100    Pisa (PI)
Tel050-2200725 
Fax050-2200724
Sito webhttp://www.maw.it

Posizione: RESPONSABILE DI FOBDERIA
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 11.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Pisa (PI)
Categoria Professionale / Mansione:Direttore/Responsabile
Settore:Auto, moto e ciclo
Offerta pubblicata da:Maw Filiale di Pisa

RESPONSABILE DI FOBDERIA

MAW - Search and Selection ricerca per azienda cliente  operante nel settore Automotive un Responsabile Fonderia da inserire nell’organico. La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà (fonderia di alluminio, colata in conchiglia a gravità con lavorazioni su tre turni) che opera in un contesto internazionale. Riportando alla Direzione, la risorsa sarà responsabile di tutti gli aspetti tecnici relativi ai vari processi metallurgici interni ed esterni  e avrà la  responsabilità della gestione di tutto il reparto. Inoltre dovrà garantire il corretto svolgimento di tutte le fasi del processo produttivo della fonderia, dall'ingresso della materia prima alla realizzazione del semilavorato, nel rispetto dei tempi, dei criteri e degli standard aziendali; in particolare, coordinando e supervisionando il personale addetto alle varie lavorazioni, assicura un'efficace organizzazione, pianificazione, gestione e controllo dei cicli produttivi. Si occuperà inoltre della qualità, dell’ambiente e della sicurezza nei reparti produttivi; dovrà inoltre essere in grado di effettuare il controllo e il monitoraggio dei tempi di lavoro cercando di ottimizzare l’esecuzione delle operazioni in ogni singola fase della produzione. Fondamentale sono le conoscenze/competenze sulla tecnologia dei materiali.  Requisiti richiesti: Diploma tecnico o laurea in Ingegneria, competenze comprovate dei vari processi metallurgici interni ed esterni, esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili presso fonderie, propensione al problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive esperienze/competenze.

Per ambo I sessi L. 903/77 - Aut. Min. 29/11/2004 Prot. N° 1131 - SG – Privacy: www.maw.it

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Martedì 24 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?