INGEGNERE GESTIONALE (PROGETTAZIONE GARE D'APPALTO

INGEGNERE GESTIONALE (PROGETTAZIONE GARE D'APPALTO


Orienta Filiale di Torino

Via XX Settembre 78N    10122    Torino (TO)
Tel011/5213455
Fax011/4365757
Sito webhttp://www.orienta.net

Posizione: INGEGNERE GESTIONALE (PROGETTAZIONE GARE D'APPALTO
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 11.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Pinerolo (TO)
Categoria Professionale / Mansione:Ricercatore/Ingegnere/Tecnico
Settore:Engineering
Offerta pubblicata da:Orienta Filiale di Torino
La risorsa dovrà occuparsi di progettazione, consulenza e ingegneria al fine di sviluppare progetti offerta per rispondere a gare d'appalto e per sviluppare progetti di carattere tecnico-economico. Principali responsabilità: * Analisi e lettura atti di gara; * Processo di analisi dati tecnici economici; * Scrittura contributi di progetto con disegni; * Analisi prefattibilità tecnico economica anche attraverso sopralluoghi in sito per raccolta dati e informazioni (nel sistema costruito e non costruito); * Attività post office, insieme al responsabile della divisione, di incontro con il cliente durante la progettazione per condividere contenuti progettuali e reperire ulteriori dati e informazioni; * Partecipazione a convegni e seminari e corsi di aggiornamento. Requisiti richiesti * Laurea in Ingegneria Gestionale o Architettura; * Conoscenza del pacchetto Office (specialmente Excel, Word, PowerPoint e Project) e altri applicativi specifici del settore (Autocad); * Flessibilità e disponibilità a trasferte sia sul territorio nazionale sia all'estero; * Conoscenza delle principali tecniche e metodologie di analisi organizzativa e di processo; * Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2. Caratteristiche personali * Capacità di rappresentare sinteticamente i risultati procedendo da una visione di insieme; * Spiccate doti analitiche; * Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato; * Problem solving; * Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità: * Verranno valutate con strumenti specifici soft skills quali ordine, curiosità e intraprendenza. Zona di lavoro: Pinerolo (To) "Informativa Privacy su www.orienta.net, annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/21".

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Domenica 22 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?