ADDETTO HSE: RSPP

ADDETTO HSE: RSPP


Orienta Filiale di Torino

Via XX Settembre 78N    10122    Torino (TO)
Tel011/5213455
Fax011/4365757
Sito webhttp://www.orienta.net

Posizione: ADDETTO HSE: RSPP
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 11.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Pinerolo (TO)
Categoria Professionale / Mansione:Varie/Altro
Settore:Engineering
Offerta pubblicata da:Orienta Filiale di Torino
Per azienda cliente ricerchiamo Tecnici della Prevenzione con qualifica di RSPP per la gestione di un’importante commessa in ambito prevenzione e sicurezza negli ambienti e nei luoghi di lavoro. La risorsa dovrà essere in grado di individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale. Dovrà elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive ed elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; dovrà essere in grado di redigere e predisporre il Documento di Valutazione Rischi; il Piano delle Misure di Miglioramento, il Piano delle Misure di Prevenzione, il Piano di Emergenza Interno, il DUVRI, le Valutazioni Specifiche (rischio chimico, rischio biologico, rischio elettrico, movimentazione manuale dei carichi, ecc.) etc… Svolgerà inoltre attività di coordinamento fornitori e supervisione e gestione della sorveglianza sanitaria. Requisiti: Laurea in Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o similari Almeno 3 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi Abilitazione Formatore Sicurezza Attestazione Modulo A e Modulo B ( Ateco B7/B8/B9) o certificazione di laurea sostitutiva dei 2 moduli Attestazione modulo C Almeno una nomina RSPP della durata non inferiore a 2 anni Attestazioni di aggiornamento formazione effettuata (almeno 40h) nel quinquennio successivo all’acquisizione del modulo C 300 ore di formazione o 50 giornate formative effettuate e documentabili nell’ultimo triennio in materia di salute e sicurezza Buona conoscenza dell’inglese Disponibilità a trasferte Completano il profilo dinamicità, autonomia, ottime doti di comunicazione e relazione, pro attività. Sede di lavoro Pinerolo   "Informativa Privacy su www.orienta.net, annuncio rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/21".

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Giovedì 19 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?