TECNICO CONTROLLO QUALITA’ SETTORE CHIMICO

TECNICO CONTROLLO QUALITA’ SETTORE CHIMICO


Gi Group SpA Filiale di Rivoli

Corso Francia 115 A    10098    Rivoli (TO)
Tel0119566980
Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: TECNICO CONTROLLO QUALITA’ SETTORE CHIMICO
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 15.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:Pianezza (TO)
Categoria Professionale / Mansione:Ricercatore/Ingegnere/Tecnico
Settore:Commercio all'ingrosso
Offerta pubblicata da:Gi Group SpA Filiale di Rivoli

Gi Group S.P.A, agenzia per il lavoro (Aut. min. 26/11/2004 SG-01) filiale di Rivoli ricerca per importante azienda cliente del settore commercio un/a:

 

TECNICO CONTROLLO QUALITA’ SETTORE CHIMICO

 

La risorsa si occuperà di supervisionare i cicli di produzione verificando la correttezza delle distinte base, di  effettuare le necessarie prove di laboratorio per verificare la qualità dei semilavorati, prodotti finiti; di dare un supporto al servizio prodotto e all’ufficio acquisti, di verificare la corrispondenza delle caratteristiche del prodotto a quelle del campione indicato proponendo eventuali soluzioni tecniche, di redigere la documentazione necessaria al monitoraggio delle difettosità riscontrate; di organizzare le ispezioni effettuate da enti di certificazione esterni all’azienda.

Requisiti: pregressa esperienza nella mansione con conoscenza del sistema produttivo nel suo complesso ed i processi specifici delle diverse fasi produttive; formazione tecnico-professionale nel settore chimico industriale (gradita laurea ad indirizzo ingegneristico), conoscenza lingua inglese orale e scritta. Gradita conoscenza delle normative nazionali ed internazionali in materia di certificazione qualità. Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, forte orientamento al problem solving.

 

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda
Zona di lavoro: Pianezza


L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy D. Lgs 196/2003 all' indirizzo web : www.gigroup.it

 

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Martedì 6 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?