RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE

RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE


AXL S.p.A. Brescia Business Unit

Via Molinara 2    25031    Capriolo (BS)
Tel030.67.00.098
Fax030.67.00.099
Sito webhttp://www.aperelle.it

Posizione: RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE
Riferimento annuncio: RESP. QUALITA' AUTOMOTIVE2
Data inserimento: 27.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:Passirano
Categoria Professionale / Mansione:Addetto Controllo Qualità
Settore:Produzione
Offerta pubblicata da:AXL S.p.A. Brescia Business Unit

  

AxL SpA – Agenzia per il Lavoro – Business Unit di Capriolo (BS) seleziona per azienda cliente in zona PASSIRANO (BS) un RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente alla proprietà e in collaborazione con il Responsabile Produzione, dovrà occuparsi delle seguenti attività:

• gestione della documentazione inerente la qualità (elaborazione di certificati e documenti previsti dalla normativa ISO TS);

• audit interni e di controlli in produzione;

• Promozione piani di miglioramento continuo dell’efficacia dei processi interni e monitoraggio del loro stato di avanzamento;

• coordinamento del team qualità composto da 3-4 persone;

 

Si richiede pregressa esperienza di almeno 4 anni in ambiente controllo qualità (anche da laboratorio) maturata NECESSSARIAMENTE presso azienda operanti nel settore automotive e/o metalmeccanico, diploma o laurea ad indirizzo meccanico, conoscenza della normativa ISO 9001 e ISO TS oltre alla capacità di gestione delle risorse umane. La risorsa avrà anche un ruolo operativo in quanto deve lavorare a stretto contatto con il team del controllo oltre ad occuparsi della documentazione e dei rinnovi assicurazione Lavoro full time su giornata. Riferimento: RESP. QUALITA' AUTOMOTIVE2.

E' richiesta la disponibilità immediata o la possibilità di liberarsi in tempi brevi.

 

Si offre iniziale periodo di prova di 6 mesi a tempo determinato tramite agenzia con successiva assunzione a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente.

 

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Domenica 4 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?