TECNICO TRASFERTISTA CON ESPERIENZA ESTERO - BILINGUE

TECNICO TRASFERTISTA CON ESPERIENZA ESTERO - BILINGUE


LIVING BUSINESS SAS

VIALE ZARA 9    20159    MILANO (MI)
Fax02 91390304
Sito webhttp://WWW.LIVINGBUSINESS.IT

Posizione: TECNICO TRASFERTISTA CON ESPERIENZA ESTERO - BILINGUE
Riferimento annuncio: pm
Data inserimento: 12.01.17
Posti disponibili: 2
Luogo:in Provincia di Milano,Milano,in Provincia di Pavia,in Provincia di Lodi
Categoria Professionale / Mansione:Ricercatore/Ingegnere/Tecnico
Settore:Engineering
Offerta pubblicata da:LIVING BUSINESS SAS

 

TECNICO TRASFERTISTA BILINGUE

 

CON ESPERIENZA ESTERO

 

PER CRESCITA E GESTIONE COMMESSE INTERNAZIONALI

 

 

Stiamo consolidato l'area tecnica di un'azienda in forte crescita, presente sul mercato internazionale di riferimento da 30 anni . Tratta progetti internazionali con un forte contenuto tecnologico che richiedono l’ installazione e messa in opera di attrezzature ed impianti.

 

Una volta preso in carico il progetto la risorsa porta avanti tutte le attività’ legate all’evasione della commessa, fino alla consegna e messa in opera finale. Per farlo si mantiene costantemente coordinata con il resto dei reparti aziendali, dall’Ufficio Gare, l’Ufficio acquisti, l’Ufficio Spedizioni, la Tesoreria etc.

 

Questa posizione è idonea anche a coloro che hanno fatto esperienza come buyer , in quanto nell'ambito della mansione potrebbero anche avere gestito dei progetti fino al loro completamento.

 

Pur non richiedendo un profilo esclusivamente tecnico è necessaria buona capacità di programmazione, di gestione del progetto, dei fornitori , dei sub appaltatori o di squadre di installazione.

 

Risulta più interessate se la persona ha esperienza di respiro internazionale, ma in ogni caso è necessaria la padronanza di 2 lingue per uso lavorativo .

 

REQUISITI PER LA POSIZIONE :

  • Almeno 3 – 5 anni in mansione simile, preferibilmente fatta all’estero.
  • Gradita esperienza nell'acquisto e spedizione di forniture di impianti ed attrezzature, nell'organizzazione e gestione di progetti all'estero.
  • Automunita - Residente in zona o nei dintorni, comunque entro una distanza accettabile o con concreti appoggi in zona.
  • Conoscenza fluente , per uso lavorativo e commerciale dell'Inglese e Francese o dell'Inglese e Spagnolo, sia scritto che parlato.
  • Diploma e/o Laurea coerente .
  • Utente avanzato uso pc e internet, il che include fare ricerche, uso database, navigazione etc
  • Interesse e rapidità di apprendimento, sa tenersi aggiornato sulle norme / leggi / procedure doganali da rispettare.

COSA FA :

  • Verifica la conformità della merce / impianti con quanto da ordinare e necessario.
  • Acquisisce le risorse necessarie per la realizzazione / posa / messa in opera di quanto oggetto della gara. Questo include scegliere partner, maestranze e artigiani locali e dare loro le direttive.
  • Pianifica la realizzazione del progetto , ripartisce i compiti, organizza le diverse attività, mantiene continui contatti con i suoi riferimenti locali e fa tutte le attività necessarie ad ottenere che i lavori vengano eseguiti a regola d'arte e secondo i dettagli del Contratto. Quando necessario si reca in loco per risolvere i problemi e completare il progetto.
  • Mantiene uno stretto controllo su tutti i dettagli, risolve attraverso i suoi contatti e fornitori gli eventuali problemi che emergono in ambito Elettrico, Elettromeccanico, Elettrotecnico, Idraulico, Informatico, Chimico, Logistico, organizzativo, gestionale ( maestranze / tecnici/ artigiani).
  • Fa firmare al cliente i diversi verbali contrattuali.

 

L'AZIENDA OFFRE

  • Azienda consolidata ed in forte crescita
  • Inserimento con CCNL COMMERCIO, con scopo indeterminato
  • Parte variabile importante, secondo il Piano di incentivazione aziendale in vigore.

INVII LA SUA CANDIDATURA . GRAZIE

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Martedì 17 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?