JR REGULATORY AFFAIRS SETTORE GAS

JR REGULATORY AFFAIRS SETTORE GAS


Openjobmetis Filiale di Milano Colonna

Via Colonna 46    20149    Milano (MI)
Tel02/435471
Fax02/43998489
Sito webhttp://www.openjob.it

Posizione: JR REGULATORY AFFAIRS SETTORE GAS
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 11.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Milano
Categoria Professionale / Mansione:Ricercatore/Ingegnere/Tecnico
Settore:Energia
Offerta pubblicata da:Openjobmetis Filiale di Milano Colonna

per azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a:

ADDETTO/A AFFARI REGOLATORI JR

-Monitoraggio dell’evoluzione del contesto regolatorio.

-Sviluppo capacità di valutazione dell’impatto sull’Azienda di provvedimenti emanati dalle Autorità di Settore, verificandone l’entità direttamente con le funzioni/strutture aziendali coinvolte, con particolare attenzione alle criticità e alle opportunità.

-Diffusione all’interno dell’Azienda del contenuto dei provvedimenti dell’Autorità, assicurandone la corretta interpretazione e supportando le funzioni aziendali di volta in volta interessate nella valutazione degli impatti e nell’ implementazione degli obblighi conseguenti.

- Partecipazione, sulla base delle indicazioni del responsabile, per conto/nell’interesse dell’Azienda e nell’ambito dell’associazione di settore (Anigas) ovvero con le altre associazioni di settore, a Gruppi di lavoro/Commissioni sui provvedimenti regolatori emanati o in corso di emanazione.

- Supporto alle funzioni aziendali interessate in occasione delle altre raccolte dati stabilite dall’Autorità e/o di richieste di informazioni/quesiti.

Requisiti:

Laurea in discipline tecniche o economiche

buona conoscenza della lingua inglese

buona conoscenza del Pacchetto Office.

Conoscenza dei processi caratteristici delle aziende di distribuzione del gas naturale, di ruoli/compiti e responsabilità dei diversi soggetti operanti nella filiera gas e della normativa di legge e disposizioni delle Autorità di settore.

Gradita un'esperienza professionale, anche breve, già maturata in azienda di distribuzione gas o nei settori energetici e/o regolati.

 

si offre contratto iniziale a tempo determinato full time.

luogo di lavoro: Milano zona Missori.

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Venerdì 20 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?