CONTROLLER

CONTROLLER


LIVING BUSINESS SAS

VIALE ZARA 9    20159    MILANO (MI)
Fax02 91390304
Sito webhttp://WWW.LIVINGBUSINESS.IT

Posizione: CONTROLLER
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 21.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:in Provincia di Milano,Milano,in Provincia di Pavia,in Provincia di Lodi,in Lombardia
Categoria Professionale / Mansione:Controller
Settore:Engineering
Offerta pubblicata da:LIVING BUSINESS SAS

 

 

Per azienda nostra cliente

RICERCHIAMO

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE - CONTROLLER


Stiamo rafforzando l’area amministrativa – Controllo di Gestione di azienda che opera da 30 anni in ambito internazionale ( Paesi Extra CEE) nella gestione di progetti chiavi in mano, mediante l’aggiudicazione di gare d'appalto con un forte contenuto tecnologico (per esempio impianti chimici, elettronici, impianti di automazione, IT, etc. ) , sempre diverse tra di loro.

La risorsa si inserisce nell’area amministrativa e riporta al CFO.

Opera nei processi di contabilità analitica, per fare le necessarie valutazioni sull’attività aziendale, per estrapolare reporting di gestione, relazioni, documenti, rapporti periodici che esaminano l’andamento economico- finanziario dell’impresa.

Ha continui contatti con :

- l’area commerciale (Ufficio gare) relativamente alla verifica dell’andamento delle gare aggiudicate e all’analisi delle differenze tra dati effettivi e previsioni;

- l’area della Esecuzione o produzione, per la valutazione periodica dei costi e dei tempi di lavorazione dei diversi progetti rispetto agli standard prefissati;

- l’area degli Acquisti, per la verifica delle quotazioni di mercato dei beni e servizi comprati dall’impresa nell’ambito delle specifiche gare di appalto.

- l’area del Personale, per quel che riguarda i costi totali relativi ai dipendenti e ai collaboratori;

- l’area della Qualità, per la rilevazione dei parametri ottimali di produzione e la partecipazione alla definizione degli obiettivi della qualità stessa.

CI SI ASPETTA CHE

- ottimizzi le risorse minimizzando il rischio di scostamento tra costi e ricavi di ogni settore dell’impresa.

- elabori i dati raccolti e produca relazioni informative specifiche per ciascuna attività, costantemente aggiornate, collabori con i diversi responsabili alla definizione delle decisioni da prendere;

- valuti l’andamento complessivo della gestione aziendale e proponga i necessari correttivi in caso di eventuali disequilibri;

- contribuisca a definire le risorse economiche a disposizione di ciascun comparto aziendale.

- analizzi i dati consuntivi per vedere se sono stati raggiunti gli obiettivi fissati, evidenziando le differenze rispetto alle previsioni, individuando le cause di tali scostamenti e proponendo gli eventuali correttivi.

REQUISITI

  • Laurea in materie economiche
  • Competenza ed esperienza nella Revisione di Bilancio, almeno 3 anni di attività presso società di revisione.
  • Utente pc avanzato, piena padronanza dell’uso computer, MS Office, strumenti di calcolo avanzati, analisi statistiche , uso ERP
  • Padronanza in materia di Contabilità, Bilancio , gestione amministrativa
  • Competenza riguardo ai processi aziendali, alla gestione di commesse in ambito produttivo / industriale / engineering
  • Padronanza in materia di analisi di Bilancio, tecniche di rilevazione del fabbisogno finanziario, applicazioni statistiche, tecniche di previsione, di controllo e di reporting, normative fiscali, civili e tributarie.
  • Conoscenza lingua Inglese , gradita seconda lingua.
  • Risultati verificabili
  • Auto-munito, residente in zona Milano, Pavia Lodi , o con concreti appoggi in zona
  • disponibilità entro breve

Qualità lavorative ricercate:

  • Precisione, ordine, affidabilità
  • Capace di lavorare all’interno di una squadra
  • Capace di esprimere credibilità e autorevolezza.

L’AZIENDA OFFRE

  • Azienda moto dinamica ed in crescita
  • Inserimento scopo indeterminato con CCNL COMMERCIO
  • Livello e RAL da valutare in sede di colloquio , coerente con livello competenza della risorsa.


 

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Venerdì 9 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?