IMPIEGATO TECNICO DI STAFF- AREA IMPIANTI

IMPIEGATO TECNICO DI STAFF- AREA IMPIANTI


Lavorint S.p.A. Ufficio di Piombino

Via Pacinotti, 24    57025    Piombino
Tel0565 221 119
Fax0565 221 082
Sito webhttp://www.lavorint.it

Posizione: IMPIEGATO TECNICO DI STAFF- AREA IMPIANTI
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 29.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:Empoli (FI)
Categoria Professionale / Mansione:Ricercatore/Ingegnere/Tecnico
Settore:Engineering
Offerta pubblicata da:Lavorint S.p.A. Ufficio di Piombino

Lavorint Spa - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante Azienda cliente settore Igiene Ambientale nel territorio di EMPOLI prov. FI,
personale Tecnico con alta preparazione professionale per la mansione di:
IMPIEGATO TECNICO DI STAFF AREA IMPIANTI.

Il/la candidato/a dovrà svolgere nella propria mansione attività di progettazione e direzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria necessari per la gestione dei servizi e degli impianti. Partecipa ai gruppi di progettazione interni ed esterni degli impianti aziendali; supporto tecnico - gestionale alla gestione degli impianti aziendali.
Svolge inoltre le seguentì attività: richieste di modifica alle autorizzazioni all'esercizio dei vari impianti - verifica del rispetto delle prescrizioni contenute nelle autorizzazioni dei singoli impianti - analisi in loco avvalendosi degli strumenti messi a disposizione dalla società - supporto alla gestione - progetti per lavori, forniture e servizi- direzione, contabilità dei lavori, delle forniture e dei servizi - gestione del patrimonio immobiliare dell'azienda - comunicazione dati all'Osservatorio Lavori Pubblici - integra il controllo di gestione svolto dal quadro di settore - verifica del rispetto normativo degli impianti: elettrici, termo-idraulici, di comunicazione, prevenzione incendi, ecc, -Svolge quando incaricato: funzioni di Responsabile Unico di Procedimento per appalti di lavori, forniture e servizi; funzioni di coordinatore alla sicurezza sia in fase di progettazione che di direzione lavori, forniture e servizi. In caso di necessità presta la sua collaborazione per le richieste di preventivi, compilazione ordini e simili. Partecipa, quando incaricato, a specifici gruppi di lavoro di personale interno ed esterno all'azienda.

Saranno selezionate preferibilmente candidature che hanno già effettuato impieghi e/o collaborazioni aventi ad oggetto attività tecniche nel settore dell'ingegneria civile, impiantistica , ambientale, da valutarsi in base alla specifica del personale richiesto, per almeno 1 anno (anche per somma di impieghi) ; Progettazione e DdL; predisposizione documentazione di relazioni tecniche di progetto, capitolati speciali di appalto opere pubbliche, contabilità dei lavori ; elevata abilità nell'uso del PC, pacchetto office e programmi di lavoro in genere.

Luogo di Lavoro: EMPOLI -FI

Il presente annuncio si rivolge a candidato di entrambi i sessi (L. 903/77). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
L'informativa sulla privacy è disponibile nel sito: www.lavorint.it/privacy
Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Mercoledì 7 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?