RESPONSABILE DI REPARTO

RESPONSABILE DI REPARTO


Adecco Filiale di Beinasco

Via Torino 6    10092    Beinasco (TO)
Tel0119011863
Fax0119063003
Sito webhttp://www.adecco.it

Posizione: RESPONSABILE DI REPARTO
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 23.11.16
Posti disponibili: 1
Luogo:Druento
Categoria Professionale / Mansione:Capo Reparto
Settore:Materie plastiche e gomma
Offerta pubblicata da:Adecco Filiale di Beinasco

  Responsabile di reparto (produzione)

 

Per importante azienda che opera nel settore automotive (Produzione illuminazione auto) sita in cintura di Torino stiamo ricercando un Capo UTE Reparto Stampaggio Plastica.
La risorsa ricoprir il ruolo di responsabile reparto stampaggio plastica e si occupeàr di:

Assicurare il soddisfacimento della domanda giornaliera Cliente in termini di quantit, qualità e tempi

Assicurare la corretta gestione del personale addetto, predisponendolo in modo adeguato e commisurato alle necessit produttive di programma

Assicurare che il personale addetto sia adeguatamente formato per garantire il rispetto dei requisiti cliente, curandone in prima persona l'addestramento

Assicurare il pieno rispetto delle norme antinfortunistiche e di sicurezza del personale addetto

Garantire la piena conformit tecnica del processo produttivo di propria responsabilit, in quanto promotore e gestore delle attivit di riduzione delle anomalie qualitativo/produttive


Promuovere il miglioramento continuo in termini di efficienza produttiva ed efficacia qualitativa del processo e lavorare secondo la metodologia WCM:

Adottare le misure necessarie per ridurre l'impatto ambientale delle attivit produttive di propria responsabilit Assicurare il pieno soddisfacimento dei requisiti e procedure del Sistema di Qualità, coerentemente con i requisiti Cliente

Promuovere la consapevolezza degli addetti di propria responsabilit in termini di andamento produttivo/qualitativo e relativamente ai temi della sicurezza/ambiente Rispettare in qualit di preposto gli obblighi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.


Si richiede diploma tecnico o Laurea in Ingegneria, disponibilità a lavorare su 3 turni, buona conoscenza della lingua inglese capacità gestionale e di leadership.

Gradita minima esperienza pregressa nel ruolo.
Si offre un contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato
RAL commisurata all'esperienza pregressa maturata ed acquisita (indicativamente: 28-35K)

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Domenica 11 Dicembre 2016 Quale lavoro cerchi oggi?