PROGETTISTA SENIOR R&D

PROGETTISTA SENIOR R&D


Adecco Filiale di Mazzano (BS)

Via Padana Superiore 33/B    25080    Mazzano (BS)
Tel030 21 22 720
Fax030 26 20 289
Sito webhttp://www.adecco.it

Posizione: PROGETTISTA SENIOR R&D
Riferimento annuncio: FEDERICA ASSINI
Data inserimento: 10.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Capriano del Colle
Categoria Professionale / Mansione:Ingegnere/Tecnico Meccanico
Settore:Meccanica, Macchine utensili
Offerta pubblicata da:Adecco Filiale di Mazzano (BS)

  1 PROGETTISTA SENIOR R&D

 

Il candidato ideale si occuperà della progettazione di macchine di nuova concezione e al miglioramento della gamma esistente. Progetterà presse meccaniche, idrauliche o a vite. Il suo ruolo sarà incentrato sull’ideazione e progettazione di macchine di nuova concezione e al miglioramento della gamma esistente.

 

 

Competenze ed esperienze richieste:

Laurea magistrale in ingegneria meccanica o equipollenti. Esperienza consolidata nel medesimo ruolo sviluppata in aziende costruttrici di macchine complesse, macchine transfer e/o operanti nel settore automazione. Il candidato ideale dovrà avere una buona esperienza nell'analisi di strutture statiche e cinematismi al fine di progettare in maniera autonoma e/o supportato dal responsabile tecnico strutture metalliche saldate e macchine automatiche (presse). Dovrà possedere abilità progettuale sufficiente ad individuare il corretto grado di automazione per gli asservimenti (sistemi di carico/scarico macchina). Dovrà infine mostrare competenza nella lettura del disegno meccanico e nella conoscenza delle proprietà dei metalli ed avere una buona conoscenza dei componenti di base necessari per progettare in maniera efficiente impianti oleodinamici, pneumatici e automazione. Conoscenza dei principali strumenti informatici e preferibilmente del programma di progettazione Inventor preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese

 

Sede di lavoro:Brescia

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Lunedì 23 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?