PROGRAMMATORE PLC MAX 20% DI TRASFERTE

PROGRAMMATORE PLC MAX 20% DI TRASFERTE


Space Work Filiale di Brescia

Via Pietro marone,13    25124    Brescia (BS)
Tel030 3771440,030 2942387
Fax030 2810831
Sito webhttp://www.spacework.eu

Posizione: PROGRAMMATORE PLC MAX 20% DI TRASFERTE
Riferimento annuncio: 3733
Data inserimento: 11.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Brescia (BS)
Categoria Professionale / Mansione:Ricercatore/Ingegnere/Tecnico
Settore:Elettronica ed automazione
Offerta pubblicata da:Space Work Filiale di Brescia

COD. 3733 PROGRAMMATORE PLC MAX 20% DI TRASFERTE

Space Work seleziona PROGRAMMATORE PLC MASSIMO 20% DI TRASFERTE per azienda specializzata nell’automazione industrialee di banchi per collaudo

 

 

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa svilupperà gli schemi elettrici e la parte di sviluppo software correlata per la movimentazione della macchina.

Dovrà essere in grado di sviluppare i programmi PLC seguendo le logiche di controllo indicate. E sarà responsabile del collaudo del software dell’impianto in azienda e presso il cliente. Gestirà l’installazione dei programmi e dei test PC per l’impianto. Sarà responsabile di raccogliere le segnalazioni fatte dai clienti per risolvere eventuali problematiche, supportando il team operativo anche sul campo durante il primo avviamento degli impianti non standard. Dovrà essere disponibile a trasferte per un massimo del 10/20% del tempo lavorato in Italia ed all’estero.

 

REQUISITI RICHIESTI: Diploma/ laurea in elettronica/elettrotecnica/ automazione, esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi o in aziende produttrici di banchi, macchine e linee di collaudo, assemblaggi. Ottima conoscenza della programmazione PLC (Step 7). Ottima conoscenza degli schemi elettrici, delle periferiche PLC.

Buona conoscenze del Pacchetto Office. Doti gestionali, autonomia nel lavoro e capacità di problemsolving ne completano il profilo. Sarà necessaria la conoscenza della lingua ingles e. Disponibilità ad effettuare eventuali trasferte sia in Italia che all’estero.

 

L’AZIENDA OFFRE: Assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza.

 

SEDE DI LAVORO: Brescia ovest

 

REFERENTE: Dr.ssa Francesca Bonari

 

 

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

 

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Lunedì 23 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?