JUNIOR SERVICE ENGINEER

JUNIOR SERVICE ENGINEER


Space Work Filiale di Brescia

Via Pietro marone,13    25124    Brescia (BS)
Tel030 3771440,030 2942387
Fax030 2810831
Sito webhttp://www.spacework.eu

Posizione: JUNIOR SERVICE ENGINEER
Riferimento annuncio: 3738
Data inserimento: 11.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Brescia (BS)
Categoria Professionale / Mansione:Ricercatore/Ingegnere/Tecnico
Settore:Elettrotecnica/metalmeccanico
Offerta pubblicata da:Space Work Filiale di Brescia

COD 3738 - JUNIOR SERVICE ENGINEER

 

Space Work seleziona JUNIOR SERVICE ENGINEER per importante multinazionale operante nel settore metalmeccanico

 

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’ : si occuperà di assistere il cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta presso il cliente. In particolare si interesserà di ricevere telefonate dal cliente dando assistenza in remoto nella lingua specifica (inglese); dovrà essere in grado di effettuare diagnosi sia meccaniche che elettriche/ elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati o dalla sede o in loco; dovrà occuparsi di gestire e organizzare le missioni delle squadre operative al fine di favorire gli interventi on site fino alla chiusura della commessa.

 

REQUISITI RICHIESTI laurea meglio in ingegneria meccanica o energetica, anche neo laureato/a. Fluente conoscenza della lingua inglese. Buone doti gestionali ed organizzative. Conoscenza delle normative della qualità, lettura del disegno tecnico; disponibilità ad acquisire competenze in materia di contrattualistica. Conoscenza dei materiali, della componentistica, dell’impiantistica e dei trattamenti superficiali necessari costituiranno un elemento discriminante. Conoscenza base di PLC e della diagnostica specifica. Costituirà titolo preferenziale aver già ricoperto tale funzione nel settore impiantistico e disponibilità a brevi trasferte. La funzione a tendere potrebbe richiedere la disponibilità ad operare anche nei week end o su turni.

 

L’AZIENDA OFFRE: retribuzione commisurata all’esperienza

 

SEDE DI LAVORO: Brescia

 

REFERENTE: Dott.ssa Francesca Bonari

 

 

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Martedì 17 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?