ADDETTO VENDITE A SUPPORTO DELLO STORE MANAGER

ADDETTO VENDITE A SUPPORTO DELLO STORE MANAGER


Adecco Filiale di Funo Argelato

Via Galliera 158    40050    Argelato (BO)
Tel051.6646887
Fax051.864817

Posizione: ADDETTO VENDITE A SUPPORTO DELLO STORE MANAGER
Riferimento annuncio:
Data inserimento: 12.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Bologna
Categoria Professionale / Mansione:Addetto vendite
Settore:Tessile/Abbigliamento
Offerta pubblicata da:Adecco Filiale di Funo Argelato

  Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante catena retail un :

ADDETTO/A VENDITE a supporto dello Store manager

La risorsa, sotto la direzione dello Store Mananger dovrà collaborare nel garantire e raggiungere gli obiettivi di vendita, nel rispetto delle strategie aziendali.

Si occuperà di accoglienza, assistenza alla clientela, di supporto alla vendita, di allestimento e del riordino del negozio, della gestione della cassa e dei pagamenti.

In mancanza o a supporto dello store manager, potrà essere richiesto di occuparsi della supervisione dei turni di lavoro, di modificare gli orari del personale in caso di necessità, delle operazioni necessarie per l’apertura e la chiusura del negozio, riportando il proprio operato al Responsabile di negozio.

E’ necessario aver maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi in negozi di metrature di almeno 400 mq, in contesti aziendali strutturati ed organizzati. La persona dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi, di gestire lo stress e di pianificare la propria attività nel rispetto dei Kpi condivisi con la direzione.

La persona inoltre dovrà essere il grado si assumersi la responsabilità e leadership nella gestione del negozio quando non è presente il responsabile.

E’ necessario essere disponibili al lavoro anche nei week end e festività

Si prevede inserimento in somministrazione, con buone possibilità di prosecuzione attraverso assunzione diretta.

Orario di lavoro: full time, su turni (dal lunedì alla domenica)

Sede di lavoro: Bologna (Bo)

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito aziendale l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

Rispondi all'offerta
Per rispondere direttamente all'annuncio, se non vuoi registrarti su HelpLavoro, compila il modulo seguente inserendo una breve descrizione del tuo profilo ed allegando un CV dettagliato (formato word, o pdf, di dimensioni contenute), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Inserisci i tuoi dati nel campo cerchiato di rosso e clicca su quello successivo per validare il dato inserito.



M F



 Help
 Help


Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
Vuoi depositare il tuo CV nella nostra banca dati a disposizione delle aziende? Ulteriori Dettagli »
Si     No
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

advertising


 
Giovedì 19 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?