RESPONSABILE REPARTO FORDERIA

RESPONSABILE REPARTO FORDERIA


GI Group S.p.A.

Sito webhttp://www.gigroup.it

Posizione: RESPONSABILE REPARTO FORDERIA
Riferimento annuncio: 178426
Data inserimento: 17.01.17
Posti disponibili: 1
Luogo:Besana in Brianza (MB)
Categoria Professionale / Mansione:Operaio Specializzato
Settore:Produzione
Offerta pubblicata da:GI Group S.p.A.

~~Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG)

cerca

per azienda cliente, 1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE PER IL REPARTO FONDERIA

La risorsa si occuperà dell'attrezzaggio di presse a fusione ZAMA, manutenzione dei macchinari e degli stampi, rilevamento e interventi su guasti, coordinamento delle risorse del reparto.

Requisiti: precedente esperienza nella mansione e nella gestione di risorse. Gradita conoscenza della programmazione CAD/CAM.
 Flessibilità, affidabilità e serietà completano il profilo.

Durata contratto: assunzione c/o azienda cliente

Zona: Besana Brianza

I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003)

Rispondi all'offerta
Per rispondere all'offerta inserisci i tuoi dati e clicca sul tasto "Completa la candidatura »" : il browser verrà reindirizzato alla pagina web predisposta dall'inserzionista.

M F



 Help
 Help
Dichiaro di aver letto l'informativa per la privacy e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito, dichiaro di essere maggiorenne.

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di HelpLavoro srl.
Accetto
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.
Accetto     Non Accetto
 Postadiretta
Lette le condizioni di contratto e l'informativa privacy richiedo contestualmente di attivare anche i servizi gratuiti di Postadiretta e dichiaro espressamente di essere maggiorenne
Si     No

NOTA BENE: Una volta cliccato sul pulsante sarete portati direttamente sul sito dell’azienda. Per completare correttamente la candidatura è necessario compilare anche i campi presenti sul sito dell’inserzionista, altrimenti la candidatura non verrà considerata valida.

advertising


 
Mercoledì 18 Gennaio 2017 Quale lavoro cerchi oggi?